Ti trovi qui: Home » Avvisi

Prolungamento orario d'apertura da lunedì 10 maggio

A partire da lunedì 10 maggio viene prolungato l’orario d’apertura della biblioteca:
lunedì-venerdì, 9:00-21:00
.

Tra le 18:00 e  le 21:00 l’apertura è garantita da personale di sorveglianza. In questa fascia oraria, in assenza di bibliotecari, possono accedere alle biblioteca soltanto gli utenti che hanno preso regolare appuntamento per la giornata e sono in possesso di badge Unimore abilitato, tessera sanitaria o tessera fornita in precedenza dalla biblioteca.

A chi non abbia badge o tessera, o li abbia ma per qualunque motivo non funzionanti, il personale di sorveglianza dovrà negare l’accesso: invitiamo questi utenti a contattare il personale bibliotecario, negli orari di servizio, prima possibile.

Ricordiamo che è indispensabile:

-   prenotare il posto in sala (vedi tutorial per utenti istituzionali o per convenzionati, cultori, ecc.)
nb: Senza prenotazione si può telefonare o scrivere alla biblioteca il giorno stesso: nel caso di disdette dell'ultimo momento, i posti liberi vengono messi a disposizione degli interessati. Evitate di presentarvi senza aver avvisato. Fermo restando che a partire dalle ore 18 nessuno può entrare senza prenotazione.

-   in caso di contrattempo che impedisce di presentarsi, disdire la prenotazione da BiblioMo (se si tratta del giorno stesso della prenotazione, telefonare allo 059 2058720 o scrivere una mail a bibgiur@unimore.it) al fine di lasciare la postazione disponibile per altri utenti.

-   al primo accesso, recarsi al front office per verificare la prenotazione effettuata

-   gli studenti devono ricordarsi di registrare il badge Unimore prima di accedere in biblioteca (vedi tutorial)

-   indossare sempre la mascherina chirurgica o FFP2, rispettare il distanziamento e occupare, nell'arco di tutta la permanenza in sala, solo e soltanto il posto scelto all’arrivo.

I servizi attivi restano quelli elencati al momento della riapertura in aprile.

[Ultimo aggiornamento: 06/05/2021 13:27:15]